TRUCCO
permanente.

TRUCCO
permanente.

cos’è il trucco
permanente?

Il trucco permanente o permanent make-up (PMU) è il trattamento estetico preferito da molte donne per migliorare il proprio aspetto e correggere piccoli difetti estetici in due sole sedute. Il trucco permanente è il segreto per le donne di qualunque età per avere labbra, sopracciglia e occhi sempre perfetti. La soluzione per essere in ordine in ogni momento della giornata e durante ogni attività, al mare, in palestra o in piscina. Il trucco permanente viene effettuato con una tecnica simile a quella del tatuaggio artistico, ma ancora più delicata e meno invasiva.

Le donne abituate a truccarsi quotidianamente scelgono il make-up permanente per velocizzare la fase di trucco di ogni giorno, con la certezza che i più piccoli particolari, dal contorno labbra alle sopracciglia, saranno sempre in ordine. Il trucco permanente garantisce un aspetto gradevole anche senza l’uso di cosmetici usuali come rossetto o eye-liner. Una scelta estetica che regala naturalezza e che permette di correggere labbra irregolari, sopracciglia troppo sottili, asimmetriche e con piccole imperfezioni.

Attraverso lo studio morfologico del viso, Lisa Peri valorizza l’immagine di ogni cliente lasciando emergere l’ideale che ogni donna e ogni uomo hanno di sé. Ma l’immagine è nulla senza sicurezza. Lisa Peri assicura massima precisione e risultati duraturi, grazie alle tecniche e ai materiali più moderni per il trucco permanente e per il tatuaggio artistico.

L’utilizzo esclusivo di macchine di ultima generazione permette interventi assolutamente delicati e poco invasivi, per trattamenti più veloci, precisi e indolori. La professionalità accumulata negli anni, l’attenzione continua al protocollo igienico e ai più piccoli dettagli, l’impiego di aghi sterili monouso di altissima qualità e di pigmenti biocompatibili pregiati, sono garanzia di un trucco in totale sicurezza.

In cosa consiste? Si tratta di depositare dei pigmenti tramite azione meccanica con un ago nel derma superiore dove permangono per un periodo di tempo limitato. Qui infatti i pigmenti vengono fagocitati dalle cellule per un processo di turnover naturale della pelle.

sopracciglia

occhi

La dermopigmentatrice Lisa ti accompagnerà verso un percorso di armonizzazione dei caratteri del tuo viso.
La sua filosofia consiste nel “c’è ma non si vede”.

Le sue scelte di progettazione ed esecuzione del trucco semipermanente rispettano il realismo dei volti, utilizzando, a seconda della zona trattata, tecniche a pelo tridimensionali, effetti volume o effetto lifting.

labbra

Trova il tuo stile,
esprimi te stessA.