Lisa Peri

Lisa
Peri

Tatuatrice ed estetista qualificata, si appassiona prestissimo al disegno e all’arte. Si distingue per il suo stile unico che richiama il mondo ornamentale e delle figure geometriche. 

Dermopigmentatrice qualificata, tatuatrice attratta da uno stile geometrico. Appassionata all’arte fin dall’infanzia frequenta l’Istituto d’Arte dove si diploma. Successivamente consegue la qualifica di Estetista e nel 2005 frequenta la BCM (Beauty Center of Milan) dove si specializza nel trucco permanente.

Da lì è subito amore e inizia a collaborare con numerosi studi del Nord Italia e nel 2007 collabora come docente per Biotek azienda leader nel settore del trucco permanente. Nel 2010 apre il suo studio a Pordenone “Le Tatuarti” e la sua formazione continua costantemente dedicandosi attivamente all’approfondimento e all’utilizzo delle più avanzate tecniche.

Ad oggi la sua carriera l’ha spinta a dedicarsi alla formazione. Il suo percorso continua così come docente alla Maison Academy.

Le sue collaborazioni si estendono in diverse città d’Italia: Mestre, Bassano del Grappa, Monza, Ancona, Udine e Roma.

L’attività di Lisa compare anche su testate nazionali come Donna Moderna: leggi l’articolo “Le Tatuarti, dove eccellenza fa rima con bellezza”.

 

WORK.

@instagram

@facebook

FOLLOW.

@instagram

@facebook